Come avrete notato il sito dell’INPS da qualche tempo si è rinnovato, per vedere le fatture elettroniche pagate ora bisogna seguire questa procadura:

Clicchiamo sul link sotto:
https://www.inps.it/nuovoportaleinps/

arriviamo a questa pagina “Fascicolo previdenziale del cittadino“:

Ora clicchiamo su “Utilizza strumento, esce subito la richiesta di autenticazione:

Autenticazione con PIN (se avete richiesto le credenziali all’INPS in precedenza) oppure per chi ha la pennetta della firma digitale: Autenticazione con CNS (pennetta USB inserita o smart card),
apparirà una pagina con un menù sulla sinistra così:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Clicchiamo su “Prestazioni” e poi “Pagamenti:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ora sulla destra vedremo le specifiche degli anni:

 

se clicchiamo su “Prestazioni dell’anno che desideriamo vedere:

Se volete il file in PDF o per qualsiasi dubbio o domanda scrivetemi.

A presto

P.S.: se avete problemi con il PIN della firma digitale fare tutto il procedimento da Firefox Portable che si apre dalla pennetta.

AGGIORNAMENTO 2023:
è da qualche mese che l’INPS ha aggiornato le pagine della lista dei pagamenti, mentre prima erano solo gli ultimi 20/30 ora ci sono tutti i pagamenti dell’anno di riferimento.
Se cliccate sul’anno 2019 si vedranno tutti i pagamenti effettuati dall’INPS in quell’anno. A oggi Ottobre 2023 si vedono tutti i pagamenti a partire dall’anno 2108

Fefeo.com
Panoramica privacy

Questo sito Web utilizza i cookie in modo che possiamo fornirti la migliore esperienza utente possibile. Le informazioni sui cookie sono memorizzate nel tuo browser ed eseguono funzioni come riconoscerti quando ritorni sul nostro sito Web e aiutare il nostro team a capire quali sezioni del sito Web trovi più interessanti e utili.